ASD Nuotatori del Carroccio Termina la sua 13° stagione…ARRIVEDERCI A SETTEMBRE

Pubblicato il 18 Luglio 2017 da: Coach

Con l’ultimo allenamento di Venerdì 28 Luglio Si concluderà, la stagione 2016-2017.
Tante le soddisfazioni a conclusione del 13° anno di attività della NDC, come la partecipazione ai competitivi CAMPIONATI ITALIANI di Riccione svolti a fine giugno, nello splendido Stadio del Nuoto, a coronamento di una dura annata di allenamenti serali, coniugando però (come sempre nello “spirito Master delle società”) le gare in vasca (con ottimi risultati individuali cronometrici) con le altrettante “competizioni” tra atleti NDC nelle “veloci vasche” dell’AQUAFAN.
Ma Particolare soddisfazione è stata l’organizzazione dello “Swimming Summer Party NdC” di domenica 16 luglio dove tutti gli Atleti NdC Sono stati coinvolti attivamente nelle attività di preparazione della festa di chiusura stagione , presso la splendida coreografia della Cascina soccorso ad Uboldo.
Durante la bellissima e calda giornata festaiola ed Enogastronomica con tutti gli atleti e famiglie, sono stati premianti come migliori atleti delle stagione: PIANTANIDA GIACOLO (new entry 2016_2017), SPREAFICO NICOLA (veterano nonché uno dei “padri fondatori” della NdC) e GUERRERA GIOVANNI
Inoltre con estremo orgoglio del Presidente Massimiliano Accardo e di tutto il Team Legnanese, sono stati premiati FORZANI STEFANO, MALTEMPI ROBERTO e BERANDI DANIELE rispettivamente per 15 e 10 anni di attività continuativa da Atleta Master presso la società.
Il Consiglio Direttivo,
AUGURA BUONE VACANZE ed invita , tutti coloro che desiderano far parte del Team N.d.C. o anche solo per avere informazioni, alla riunione di inizio stagione 2017-2018, di VENERDì 15 SETTEMBRE ore 21.00 presso sala Riunioni PISCINA DI LEGNANO (seguirà su questo sito comunicazione ufficiale) , o a scriverci al ns indirizzo info@nuotatoridelcarroccio.it.

Ricordiamo inoltre che la società con l’inizio delle prossima stagione darà la possibilità a chiunque lo vorrà, di poter effettuate alcuni allenamenti GRATUITAMENTE presso le nostre giornate di allenamento.
Lo scopo è quello di selezionare per la stagione 2017-2018 (con inizio circa a metà settembre), nuovi nuotatori Master/Pre-Master che vogliano allenarsi con la squadra.
Requisiti minimi richiesti:
- Amare il nuoto e il suo contesto sportivo.
- Saper nuotare almeno a Stile Libero per almeno 50m consecutivi.
- Master : Età minima dai 20 anni in su
- Pre-master : Età minima dai 12 anni ai 19 anni
Non è indispensabile avere avuto precedenti agonistici per questo sport, ma solo tanta tanta PASSIONE.
Inoltre Visto la grande partecipazione ed entusiasmo alle Attraversate in Acque libere (Laghi o mare) La prossima stagione la NDC Stà progettando insieme al suo staff tecnico di costituire presso la piscina comunale di Legnano, un Nuova Team per allenamenti mirati alle sole ACQUE LIBERE / Distanze speciali piscina (800m-1500m)”
Chiunque fosse interessato può contattare il responsabile tecnico Falsitta Tomas scrivendo all’indirizzo info@nuotatoridelcarroccio.it o partecipando alla riunione di settembre.

Categoria: Vita di squadra | Commenta questa notizia

Scrivi il tuo commento.
I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori.


nove × 7 =

www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche e/o i video di: A.s.d. Nuotatori del Carroccio Crea il tuo badge qui.
Log in Commenti RSS Notizie RSS