Il 25/26 Gennaio la NDC ha partecipato (dopo 9 anni di assenza) al Trofeo di Nuoto Master Città di Desenzano , primo obbiettivo individuale della prima parte delle stagione dove i nuotatori master legnanesi si sono preparati con grande impegno.

780 atleti in rappresentanza di 113 squadre provenienti da tutta Italia ed alcuni Record europei ed italiani sono i numeri della 24esima edizione del trofeo uno dei meeting più storici e famosi del Circuito Supermaster FIN.
5 ori, 5 argenti e 10 Bronzi nelle gare individuali , 1 oro 3 argenti e 1 bronzo nelle “adrenaliniche” staffette e tanti record personali per i 31 atleti NDC presenti ad una divertente ed agonistica trasferta nella splendida cornice lacustre di Desenzano, hanno contribuito al 9° posto nella classificata finale di società (ma ad un soffio dal podio).

MASTER NDC delle giornata
La staffetta Femminile cat.M200 (Brusegan Silvia , Colombo Fabiola , Cittadini Monica e Caverzasio Claudia) che ha rappresentato con Grinta Determinazione e Divertimento lo spirito che contraddistingue La NDC, TIFO, AGGREGAZIONE e SANA COMPETIZIONE.

Prossimo obbiettivo, i campionati Regionali Lombardi presso la piscina di LODI il 08/09/15/16 Febbraio.