Lunedì 22 Giugno Sono riprese le attività in acqua della NDC

Particolare emozione per tutta la squadra incontrarsi nuovamente dopo quasi 4 mesi di lockdown che non ha però impedito alla società Legnanese di allenarsi con continuità grazie ad una staff tecnico preparato e professionale che ha garantito agli atleti di mantenersi in forma con work out on line in diretta dalle proprio abitazioni.

“Abbiamo mantenuto una buona forma fisica” dice il responsabile tecnico Falsitta “… e lo si è visto subito durante i primi allenamenti in acqua eseguiti con estrema tranquillità, in rispetto alle norme  anticovid nazionali ed indicatici  del gestore Amga. Ci siamo lasciati  a fine febbraio con splendidi risultati individuali e di squadra Ai campionati regionali e ci accingevamo a preparare i campionati italiani estivi master ed i primi trofei di apnea sportiva,  ma questa surreale situazione a stoppato momentaneamente e i piani di tutte le attività sportive italiane. …. Va bene … ri-comincia a fine stagione …. Un anno particolare che ci ricorderemo per sempre ma che volgiamo lasciarci alle spalle sperando che lo sport legnanese possa affrontare una nuova importante stagione 2020-2021 con piscine e palestre pronte ad ospitare tanti e tanti appassionati agonisti ed amotori che fanno dello sport momento aggregazione sociale fondamentale per la nostra vita quotidiana” . Ci stiamo già preparando quindi per la prossima stagione (con allenamenti in vasca ed in acque libere nei laghi) avendo avuto garanzie da Amga che la piscina di legnano avrà le necessarie “sistemazioni”  per poter affrontare una stagione in tranquillità dando la possibilità ad atleti e famiglia di continuare con regolarità le attività sportive”

Aspettiamo quindi tutti coloro che volessero provare ad allenarsi con noi (Apnea dinamica o Nuoto) in previsione della nuova stagione 2020-2021, per info contattateci a info@nuotatoridelcarroccio.it